Got Friends annuncia l’Aeroprakt A-32 Vixxen per MSFS

Got Friends introduce l’Aeroprakt A-32 Vixxen per Microsoft Flight Simulator

Lo sviluppatore Got Friends ha annunciato il suo ultimo aereo per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024: l’Aeroprakt A-32. L’A-32 è un aereo ucraino introdotto nel 2014 e sviluppato da Aeroprakt. In Australia, l’aereo è noto come Vixxen.

Got Friends ha annunciato che al momento del rilascio il loro A-32 sarà disponibile in quattro diverse varianti: Cruiser, Explorer, Pioneer e Voyager. Ognuna di queste varianti sarà dotata di una serie di caratteristiche leggermente diversa, nonché di diversi pannelli di strumenti e radio. Ci saranno opzioni per diversi pneumatici, inclusi pneumatici da tundra, nonché un’ampia gamma di opzioni avioniche di prima e terza parte.




Il team non ha ancora annunciato una data di rilascio per il progetto, ma ha anticipato la data del 22 ottobre sul suo Discord, presumibilmente in relazione a un annuncio significativo riguardante questo progetto. Inoltre, Got Friends ha sviluppato l’A-32 insieme alla scuola di volo Heavenbound Aviation a Johnstown, Ohio, e insieme al rilascio dell’A-32, Got Friends prevede di rilasciare uno scenario della loro scuola di volo, 5OI8 McKnight Airport.







Aggiornamenti all’intera gamma di aeromobili

Oltre a sviluppare il nuovo A-32 Vixxen, Got Friends ha lavorato duramente anche per fornire aggiornamenti per l’intera gamma di aerei per MSFS 2024. Gli aggiornamenti sono numerosi e i changelog sono abbondanti, quindi è meglio controllarli sul Discord di Got Friends.

I più letti