Yawman e Xbox: Partnership Ufficiale per la Simulazione di Volo su Console

Yawman e Xbox: Partnership Ufficiale per la Simulazione di Volo su Console

Yawman entra a far parte del programma “Designed for Xbox”, aprendo la strada a nuove periferiche per la simulazione di volo. L’azienda di Carmel, Indiana, ha annunciato una partnership che promette di espandere la funzionalità e l’integrazione nativa dei suoi dispositivi, una richiesta a lungo sollecitata dagli utenti, all’interno dell’ecosistema Xbox.

Thomas Nield, inventore e co-fondatore di Yawman, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo onorati di unirci all’ecosistema Xbox e di lavorare a stretto contatto con loro, partendo dalle basi di Yawman”.

L’Arrow, fin dal suo debutto, si è distinta come un’alternativa compatta e versatile all’hardware tradizionale, combinando in un unico controller cloche, manetta e sistema di rudder meccanicamente collegato. Attualmente supporta Windows, MacOS, Linux e Android. Questa nuova collaborazione influenzerà lo sviluppo di futuri prodotti, specialmente per coloro che desiderano utilizzare l’hardware su console.

“Abbiamo ricevuto un feedback incredibilmente positivo dai nostri clienti riguardo all’Arrow, e la richiesta numero uno è hardware che funzioni senza problemi con l’ecosistema Xbox,” ha aggiunto il team. “Questa partnership con Xbox è il primo passo fondamentale per onorare questo impegno.”

L’Arrow (versione non-Xbox) è disponibile in tutto il mondo presso rivenditori come Sporty’s Pilot Shop, Aerosoft, Player1 Sim Gear, The Gamesmen, Mwave e lo store online ufficiale di Yawman.

Ulteriori dettagli sull’hardware futuro compatibile con Xbox saranno divulgati in seguito.

I più letti