WINWING presenta le novità per Airbus e MiG-29 alla FSExpo

WINWING ha presentato un aggiornamento dei suoi prodotti direttamente dal palco principale di FSExpo.

L’azienda ha innanzitutto fornito un aggiornamento del suo software SimAppPro, che ora diventa la versione 2. Saranno inclusi nuovi modelli di force feedback derivati da sistemi di aeromobili reali.

Il fulcro della presentazione è stato l’hardware avionico. Partendo dai pannelli Airbus, sono state fornite maggiori informazioni sui pannelli ATC, ACP e RMP. Questi sono in scala reale con l’aeromobile reale e saranno plug and play, proprio come i prodotti WINWING EFIS e MCDU. L’RMP sarà venduto al dettaglio a $77,50, il pannello comunicazioni a $133,85 e il transponder anche a $77,50.












È stato mostrato un nuovo pannello Airbus che contiene l’autofreno e il carrello, venduto al dettaglio a $133,55. È presente anche un pannello ECAM, venduto al dettaglio a $77,50. Un boato di approvazione si è sollevato nella sala per una maniglia del timone Airbus, che forma un design all-in-one insieme all’attuale stick URSA MINOR. Questo è venduto al dettaglio a $82,30.

WINWING ha anche portato un set di pedali Airbus realistici. Si tratta di un nuovo design con scheletro in metallo ad alta resistenza, venduto al dettaglio a $328. Esiste anche una versione con force feedback al prezzo di $499,95.

Esistono anche versioni da combattimento di questi pedali agli stessi prezzi.

Successivamente è stato mostrato il nuovo realistico Yoke Boeing di WINWING. Tuttavia, il prezzo per questo è ancora da annunciare.

WINWING sta inoltre lanciando grip MIG-29 per la sua comunità di piloti da combattimento, nonché una combo joystick.




Infine, WINWING ha affermato che stanno accelerando il processo di consegna e che i loro nuovi prodotti dovrebbero arrivare presto. Tutti i partecipanti alla fiera sono invitati a vedere i nuovi prodotti allo stand 402 di WINWING.

I più letti