Washington D.C. Rivive in MSFS con Washington Landmarks V2 di Drzewiecki Design

Drzewiecki Design lancia la versione 2.0 di Washington Landmarks per Microsoft Flight Simulator, offrendo un’esperienza di volo potenziata sulla capitale degli Stati Uniti. Questa nuova release, compatibile sia con MSFS 2020 che con il futuro MSFS 2024, arricchisce Washington D.C. con oltre 1.000 elementi personalizzati, tra cui edifici iconici, punti di riferimento e dettagli urbani.

Washington Landmarks V2 include significativi aggiornamenti del terreno per garantire la compatibilità con tutti i Sim Update e i World Update di Microsoft Flight Simulator. Sono stati aggiunti nuovi punti di riferimento creati da zero, e le texture di tutti gli edifici sono state rinnovate per una maggiore fedeltà visiva.

L’area metropolitana è riprodotta con grande accuratezza, includendo zone come The Mall, West End, East End e Waterfront, oltre a Crystal City e Rosslyn nella Virginia settentrionale. Monumenti come la Casa Bianca e il Washington Monument sono stati modellati con cura e presentano interni dettagliati, consentendo ai piloti virtuali di esplorare la città da prospettive uniche.

Il pacchetto include anche scenari aeroportuali custom per la Joint Base Andrews (KADW), il Potomac Airfield (KVKX) e il College Park Airport (KCGS). Diverse basi elicotteristiche militari e mediche sono state ricreate fedelmente, con edifici personalizzati, layout del terreno realistici e velivoli statici.

Drzewiecki Design precisa che Washington Landmarks V2 è un prodotto completamente nuovo e richiede un acquisto separato dalla versione precedente. Tuttavia, il prezzo di lancio è stato ridotto del 30%. La versione originale di Washington Landmarks rimane compatibile con MSFS 2020, ma non riceverà ulteriori aggiornamenti. La nuova versione è perfettamente compatibile con lo scenario Washington National Airport (KDCA), anch’esso sviluppato da Drzewiecki Design, per un’esperienza di volo ancora più immersiva.

Washington Landmarks V2 è disponibile per l’acquisto su Contrail.shop al prezzo di €9.99.

I più letti
Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Il nuovo sviluppatore per X-Plane, Pepelatz, ha rilasciato il suo primo prodotto per X-Plane 12: lo Yakolev Yak-55. Lo Yak-55 è un aereo acrobatico monoposto