VASystems svela Mini Flight Data Display per il tracciamento voli in tempo reale

VASystems svela Mini Flight Data Display per il tracciamento voli in tempo reale

VASystems, nota per l’integrazione di orari di volo reali nei simulatori, ha presentato al #FSExpoFriday un aggiornamento dettagliato delle sue app per pannelli di volo. Parallelamente, VA Hardware, società consociata, ha ufficialmente annunciato il Mini Flight Data Display, un dispositivo dedicato al tracciamento in tempo reale di voli reali.

Il Mini Flight Data Display è stato concepito per fornire un’esperienza di tracciamento di alta qualità, concentrandosi su una singola funzione eseguita con precisione. L’idea è nata dall’esigenza del padre del fondatore di VASystems di monitorare i suoi viaggi di lavoro. Pur riconoscendo le capacità di smartphone e altri dispositivi, VA Hardware mira a offrire un’alternativa dedicata e superiore.

Il dispositivo è personalizzabile, offrendo la possibilità di visualizzare diverse informazioni utili oltre a quelle mostrate nell’immagine di anteprima.

Il Mini Flight Data Display è disponibile per il pre-ordine al prezzo di 169,99 sterline (circa 233 dollari USA). VA Hardware ha giustificato il prezzo più elevato con l’utilizzo di materiali e tecniche di produzione di alta qualità nel Regno Unito, dove i costi di manodopera sono superiori.

Non è previsto un modello di abbonamento, ma gli utenti potranno acquistare crediti per tracciare i voli. Il pacchetto base di 250 crediti costa 5 sterline e permette di tracciare circa 5 voli. L’acquisto del dispositivo include 250 crediti gratuiti.

Le prime consegne del Mini Flight Data Display sono previste per luglio. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e novità da FSExpo a Providence, RI. Puoi trovare maggiori dettagli sul nuovo dispositivo di tracciamento di volo annunciato da VASystems.

I più letti