Toowoomba Wellcamp di AUscene: Rilascio imminente!

L’attesissima scena di AUscene per l’aeroporto di Toowoomba Wellcamp (YBWW/WTB) sta per essere rilasciata. AUscene ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il progetto, in sviluppo da diversi mesi, è quasi completo e sarà presto disponibile per l’acquisto.

L’aeroporto di Toowoomba Wellcamp, precedentemente noto come Brisbane West Wellcamp Airport, è uno degli aeroporti più recenti dell’Australia. Inaugurato nel 2014, vanta una pista di oltre 9.000 piedi (circa 2.743 metri), capace di accogliere aeromobili di grandi dimensioni come il Boeing 747. Sebbene l’aeroporto non riceva più voli di linea da Cathay Pacific Cargo, è ancora servito da QantasLink e Rex Airlines. Oltre ai servizi passeggeri, l’aeroporto ospiterà la struttura di produzione australiana di Boeing per il Boeing MQ-28 Ghost Bat, un velivolo aereo senza pilota.



Nel loro post su Facebook, AUscene ha affermato che lo sviluppo del progetto sta finalmente volgendo al termine. L’aggiornamento presenta l’area del piazzale, insieme all’attrezzatura di supporto a terra sparsa per tutta la struttura. Il team sta attualmente completando gli ultimi ritocchi dello scenario, tra cui il posizionamento delle recinzioni finali e della segnaletica aeroportuale. Pertanto, non dovrebbe mancare molto prima che lo scenario sia disponibile per l’acquisto per gli appassionati di simulazione aerea. I simmers potranno presto volare in uno degli aeroporti più moderni d’Australia, sperimentando i dettagli e la precisione che caratterizzano i prodotti AUscene.

I più letti

KATL Atlanta Rinasce in MSFS 2024 con Imaginesim

Imaginesim rilascia KATL Atlanta per Microsoft Flight Simulator 2024 Imaginesim ha rilasciato la sua nuova versione dell’Aeroporto Internazionale di Atlanta (KATL) per Microsoft Flight Simulator