Teniente Vidal (SCCY): la Patagonia cilena debutta su MSFS grazie a Simulación Extrema

Simulación Extrema porta la Patagonia cilena in Microsoft Flight Simulator con l’aeroporto Teniente Vidal (SCCY). Situato a Coyhaique, nella regione di Aysén, questo scenario è un punto di partenza ideale per chi desidera esplorare la regione.

L’aeroporto Teniente Vidal è un aeroporto locale strategico, particolarmente adatto ai piloti di aviazione generale che desiderano evitare il traffico del più grande aeroporto di Balmaceda. La sua posizione nella Patagonia cilena, un’area isolata ricca di zone turistiche montuose, lo rende ideale per simulare operazioni di soccorso medico.

Lo scenario realizzato da Simulación Extrema include modelli 3D personalizzati per tutti gli edifici e gli hangar dell’aeroporto, con interni dettagliati per il terminal e la torre di controllo. È stato modellato anche il radar situato sulla vicina montagna El Fraile. Texture personalizzate del terreno coprono le superfici aeroportuali e parte della vicina Mackay Hill.

L’aeroporto Teniente Vidal di Simulación Extrema per MSFS 2020 e 2024 è disponibile su simMarket. Per altri scenari dello stesso sviluppatore, è possibile consultare l’articolo dedicato allo scenario di Stornoway qui.

I più letti