Stark’s Twin Oaks Airpark rinasce in MSFS 2024 grazie a iBlueYonder

Stark’s Twin Oaks Airpark rinasce in MSFS 2024 grazie a iBlueYonder

iBlueYonder ha presentato una versione aggiornata e completamente rinnovata di Stark’s Twin Oaks Airpark (S73) per Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS2024), definendola “l’aeroporto GA della Willamette Valley più avanzato mai simulato”. Questo piccolo aeroporto di aviazione generale, di proprietà privata e situato tra le dolci colline e i frutteti della Willamette Valley in Oregon, è una destinazione molto amata dai simulatori di volo da quasi vent’anni. Con l’ultimo aggiornamento, l’iconico airpark è stato completamente ricostruito da zero per sfruttare i progressi tecnici presenti in MSFS 2024.

La lunga storia di Stark’s Twin Oaks Airpark nella simulazione di volo è interamente dovuta alla meticolosa attenzione ai dettagli del fondatore di iBlueYonder, Bill Womack. Nel 2007, Womack ha rilasciato l’aeroporto per FSX tramite Orbx. Presentava una rappresentazione dettagliata e accurata dell’airpark, con una perfetta integrazione nello scenario FTX NA Blue Pacific Northwest di Orbx, rendendolo uno dei primi aeroporti “fotorealistici” per la simulazione di volo negli Stati Uniti. Negli anni successivi, la versione Orbx è stata resa disponibile per diversi simulatori, tra cui Prepar3D, X-Plane e MSFS 2020.

Completamente ricostruito per MSFS2024, questo aeroporto iconico ma eccentrico rimarrà senza dubbio una destinazione altamente suggestiva per i simulatori di volo grazie alla capacità di Womack di catturare i dettagli attorno all’aeroporto. L’aeroporto presenta un layout e edifici aggiornati al 2025, interni dettagliati degli hangar con porte aperte, persone e uccelli animati e persino lama! Anche la pista a più livelli e in pendenza dell’airpark è rappresentata con tutti i dettagli del terreno migliorati presenti in MSFS2024.

Stark’s Twin Oaks Airpark per MSFS2024 è disponibile tramite Contrail al prezzo suggerito di $10.68 (USD).

Caratteristiche:

  • Layout e edifici accurati dell’aeroporto al 2025
  • Poligoni del terreno altamente dettagliati e accurati
  • Diversi hangar aperti per il parcheggio
  • Persone animate
  • Uccelli animati nelle vicinanze del campo
  • Lama!
  • Bellissima illuminazione notturna
  • Come nella realtà, un layout a più livelli e una pista in pendenza
  • Dettaglio estremo ovunque si guardi
I più letti

Flow Pro e Essentials arrivano su MSFS 2024

Parallel 42 ha lanciato Flow Pro e Flow Essentials per Microsoft Flight Simulator 2024, evoluzioni del loro sistema di menu personalizzabile, introdotto alla fine del