Skiathos LGSK sbarca su X-Plane 12 con Mango Studios

Mango Studios ha rilasciato il suo scenario dell’Aeroporto Internazionale di Skiathos (LGSK) per X-Plane 12. Noto per il suo impegnativo avvicinamento, questo aeroporto greco accoglie annualmente oltre 550.000 passeggeri.

L’Aeroporto Internazionale di Skiathos ha aperto i battenti nel 1972. Nel 1998, l’aeroporto ha aggiunto un terminal passeggeri e una nuova torre di controllo. Tuttavia, questo terminal è stato chiuso a causa di un lieve terremoto nel 2001, e un nuovo terminal è stato inaugurato appena un anno dopo, nel 2002. Dal 2019, l’aeroporto opera con due terminal: uno per i voli internazionali e un altro per i voli nazionali. Attualmente, l’aeroporto può ospitare aeromobili grandi come il Boeing 757-200. Serve una varietà di compagnie aeree, tra cui easyJet, Jet2.com, Olympic Air, Ryanair, TUI Airways e Wizz Air, tra le altre. Queste compagnie aeree contribuiscono a far sì che l’aeroporto gestisca oltre 550.000 passeggeri ogni anno, supportati da oltre 5.000 movimenti aerei annuali.

Lo scenario include terminal e edifici aeroportuali in 4K PBR, un parcheggio e un lungomare completamente modellati, texture della pista personalizzate, GSE (Ground Support Equipment) realistici, una ortomosaico pre-fabbricata e molto altro.




L’Aeroporto Internazionale di Skiathos è ora disponibile sull’X-Plane.Org Software Store al prezzo di $17.99.

I più letti
Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Il nuovo sviluppatore per X-Plane, Pepelatz, ha rilasciato il suo primo prodotto per X-Plane 12: lo Yakolev Yak-55. Lo Yak-55 è un aereo acrobatico monoposto