SimWorks Studios lancia il GA8 Airvan per MSFS2020

SimWorks Studios lancia il GA8 Airvan per MSFS2020

SimWorks Studios, già apprezzata per i suoi accurati modelli del PC-12 Legacy e del Vans RV-14, ha lanciato il suo ultimo velivolo per Microsoft Flight Simulator 2020: il GA8 Airvan.

Disponibile inizialmente sul Marketplace di Microsoft Flight Simulator 2020, come annunciato tramite un post su Facebook, il GA8 Airvan di SimWorks sarà in futuro disponibile anche sul sito web della software house, sebbene la data non sia stata ancora definita.

Il GA8 Airvan è un aereo da trasporto utility monomotore a pistoni. La riproduzione di SimWorks offre varianti cargo e passeggeri, l’opzione di un pod cargo esterno, un modello di volo autentico e suoni registrati dal velivolo reale. Un tablet integrato permette ai piloti di gestire il carico utile e selezionare le opzioni avioniche. I navigatori GTN750xi e GTN750 sono supportati esclusivamente per gli utenti PC. L’accumulo dinamico di sporcizia, fango e l’usura progressiva sono simulati e persistono durante i voli.

Il lancio del GA8 segna il debutto di SystemsPulse di SimWorks, un pacchetto di espansione a pagamento che aggiunge un modello di guasti personalizzato con oltre 70 potenziali malfunzionamenti, una simulazione più approfondita dei sistemi, usura e persistenza degli stessi.

I clienti che acquistano il GA8 Airvan per MSFS2020 riceveranno la versione nativa per MSFS2024 non appena sarà rilasciata. Tuttavia, SimWorks non ha fornito una tempistica precisa per questo aggiornamento.

Il SimWorks GA8 Airvan è disponibile sul Microsoft Flight Simulator 2020 Marketplace al prezzo di 29,99 USD / 25,58 EUR / 22,17 GBP.

L’espansione SystemsPulse per il GA8 è anch’essa disponibile tramite il Marketplace al costo di 17,49 USD / 14,92 EUR / 12,93 GBP.

Per visualizzare l’annuncio completo sulla pagina Facebook di SimWorks, clicca qui.

I più letti