Sikorsky S76C++ di Cowan Simulations decolla su MSFS 2020/2024

Cowan Simulations ha rilasciato il suo Sikorsky S76C++ per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, un’aggiunta di rilievo per gli appassionati del volo rotatorio.










L’S76C++ rappresenta il nuovo modello di punta di Cowan Simulations, caratterizzato da una modellazione completa dei sistemi, un autopilota custom ad alta precisione, un modello e texture estremamente dettagliati, una cabina di pilotaggio interattiva con interfaccia tablet, e prestazioni ottimizzate per un frame rate fluido.

Al momento del lancio, lo sviluppatore ha rapidamente rilasciato alcuni fix per risolvere problematiche quali: input invertiti dei pedali con controller Xbox, comportamento anomalo dei pulsanti A/B del controller Xbox che causavano variazioni istantanee del collettivo da zero al massimo, e la mancanza delle checklist in-game. L’aggiornamento è stato sottoposto lo stesso giorno del lancio e dovrebbe essere disponibile per gli utenti nel corso della prossima settimana.

L’S76C++ di Cowan Simulations è disponibile per PC e Xbox tramite il Marketplace di Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024 al prezzo di USD 37.99 / EUR 32,81 / GBP 28.58.

I più letti