Salerno Costa d’Amalfi di FSDG atterra su MSFS

FSDG ha rilasciato l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi (LIRI) per MSFS 2020 e 2024, portando un aeroporto costiero piuttosto compatto in una splendida zona d’Italia. Il pacchetto è già arrivato con un aggiornamento di manutenzione iniziale applicato (v1.1), che mira a risolvere i primi problemi.

Situato a poco meno di 40 km a sud-est di Napoli, Salerno si trova tra il mare e le colline, il che plasma sia gli avvicinamenti che il tipo di volo a cui invita. La pista reale è stata estesa a circa 1.600 metri e lo scenario riflette quel layout aggiornato, aprendo le porte a tutto, dall’aviazione generale agli aerei di linea più piccoli. Gli arrivi sul litorale sono incorniciati da un terreno in forte pendenza, mentre le partenze mettono rapidamente il Vesuvio, la Costiera Amalfitana e il Golfo di Napoli a portata di mano.

A terra, la riproduzione di FSDG presenta modellazione degli interni, layout del terreno rivisti e prestazioni ottimizzate. Il team ha anche modellato le cinture di serre circostanti, che si trovano vicino al circuito di traffico, con i loro tetti in vetro famosi per riflettere la luce sul traffico in arrivo, nella vita reale.

Salerno Costa d’Amalfi è disponibile ora da FSDG e dai negozi partner, al prezzo di circa 15,18 USD, tasse incluse. Il rilascio sul Marketplace è previsto per la prossima settimana.

I più letti