
Flight Panels: Nuovo Profilo Stream Deck Fenix A3XX Edizione 2025
Flight Panels presenta il nuovo profilo Stream Deck Fenix A3XX (Edizione 2025) progettato per Microsoft Flight Simulator 2020 e le future versioni. Questa nuova edizione,
RowsFire apre i preordini per i pannelli Airbus A105 e A107, annunciando anche un pannello Boeing 737.
RowsFire ha annunciato l’apertura dei preordini per i suoi pannelli A105 (radio e frequenze) e A107 (overhead), entrambi ispirati all’Airbus. Le spedizioni sono previste tra il 15 e il 30 ottobre. Parallelamente, è stato fornito un aggiornamento sullo sviluppo, che include l’annuncio di un pannello overhead per il Boeing 737.
L’A105 è un pannello combinato RMP (Radio Management Panel) e ATC (Air Traffic Control), dotato di pulsanti retroilluminati e interruttori a levetta. È compatibile con la famiglia Airbus A320 di Fenix, FBW e iniBuilds in Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Il prezzo dell’A105 è di $249.99, ed è preordinabile sul loro sito web. Utilizzando il codice sconto rowsfire15N, si può ricevere uno sconto del 15% sul preordine.
L’A107 è stato aggiornato alla versione 3 (V3), che incorpora diversi miglioramenti rispetto al modello precedente. L’A107 V3 aggiornato presenta pulsanti più robusti, per risolvere i problemi riscontrati nella versione precedente. Inoltre, lo spessore del pannello è stato aumentato, gli interruttori a levetta sono stati migliorati e la porta USB è stata spostata sul retro dell’unità invece che sul lato.
Simile all’A105, l’A107 V3 è compatibile con la famiglia Airbus A320, nello specifico con le versioni di Fenix, FBW e iniBuilds, in Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Il nuovo A107 costa $379.99 ed è disponibile per il preordine sul loro sito web. Anche in questo caso, è possibile utilizzare il codice sconto rowsfire15N per ottenere uno sconto del 15%.
I clienti che hanno acquistato una versione precedente dell’A107 direttamente da RowsFire e i cui ordini non sono ancora stati spediti hanno diritto a un aggiornamento gratuito al nuovo modello V3. Per usufruire dell’upgrade, è necessario informare il servizio clienti entro tre giorni. Scegliendo l’aggiornamento alla V3, la spedizione sarà posticipata a dopo il 15 ottobre.
Qualora non si comunichi la volontà di aggiornare entro tre giorni, si riceverà il modello V2. Inoltre, tutti i clienti che possiedono l’A107 V1 o V2, acquistato direttamente da RowsFire o altrove, hanno diritto a uno sconto del 20% sulla nuova V3. Per usufruire di questo sconto, è necessario contattare il servizio clienti.
Oltre all’annuncio della disponibilità dei preordini per entrambi i pannelli, il team ha anche condiviso un aggiornamento sullo sviluppo dei suoi piani futuri. I modelli A101, A103, A105, A107 e A109 sono stati tutti aggiornati alla V3. Questa versione introduce la sincronizzazione della luce, che allinea l’illuminazione hardware con l’illuminazione dell’aereo nel simulatore. Inoltre, la V3 include vari altri miglioramenti per ogni modello, elencati nell’aggiornamento completo sullo sviluppo.
L’A108 riceverà aggiornamenti entro il 15 ottobre, inclusi miglioramenti alla scocca, allo schermo e alla funzionalità del pannello.
Infine, il team ha annunciato lo sviluppo di un pannello overhead per il Boeing 737, la cui realizzazione è prevista per novembre. I disegni progettuali per il nuovo pannello overhead sono già stati finalizzati. È possibile trovare l’aggiornamento completo sullo sviluppo e i dettagli su tutti gli aggiornamenti hardware qui.
Flight Panels presenta il nuovo profilo Stream Deck Fenix A3XX (Edizione 2025) progettato per Microsoft Flight Simulator 2020 e le future versioni. Questa nuova edizione,
LevelUp ha annunciato recentemente la versione 2 del 737NG, una revisione completa della grafica e dei suoni per X-Plane 12. Le nuove capacità di rendering
A2A Simulations ha rilasciato la versione 1.0 del suo Accu-Sim Aerostar 600 per Microsoft Flight Simulator 2024, segnando la fine del periodo di accesso anticipato.
Nuovo pacchetto audio in arrivo per il PMDG 777: Boris Audio Works collabora con Fenix Simulations Boris Audio Works ha annunciato lo sviluppo e l’imminente
iniBuilds, dopo il rilascio dello scenario Antartico Wolf’s Fang, ha condiviso numerose nuove anteprime del loro prossimo A340 Airliner su Discord, grazie all’utente SCOTSGOD. Le
Trasformate il vostro simulatore di volo con la livrea Transavia per il Boeing 757-200 di TDS (Tenkuu Developers Studio), registrazione PH-TKC. Questo repaint è compatibile