Riga Airport: New Heights in Flight Sim!

Riga Airport: New Heights in Flight Sim!

Riga International Airport (EVRA), la principale porta d’accesso della regione baltica e un hub cruciale per il nord Europa, ha ricevuto una nuova, dettagliata riproduzione per Microsoft Flight Simulator. Situato a breve distanza dal cuore di Riga, l’aeroporto svolge un ruolo fondamentale nel collegare la Lettonia con destinazioni in Europa e oltre. Dalla sua inaugurazione nel 1974, EVRA è cresciuto costantemente, diventando una struttura moderna che gestisce milioni di passeggeri ogni anno ed è la base principale di airBaltic, la compagnia aerea nazionale lettone.

LisiumDesign ha rilasciato la sua versione di Riga International per Microsoft Flight Simulator, offrendo una ricreazione precisa e immersiva dell’aeroporto. L’add-on vanta una modellazione accurata, texture ad alta risoluzione e una disposizione fedele, catturando i dettagli del terminal principale, delle strutture cargo e delle vie di rullaggio.

Gli sviluppatori hanno notato che potrebbero esserci delle differenze nel comportamento dell’add-on tra Microsoft Flight Simulator 2020 e il nuovo Microsoft Flight Simulator 2024, e stanno lavorando per garantire la piena compatibilità con il nuovo simulatore.

Per i piloti virtuali desiderosi di aggiungere EVRA al loro elenco di aeroporti, Riga International è disponibile per l’acquisto al prezzo di $19.49 USD (IVA esclusa).

I più letti
Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Pepelatz lancia lo Yak-55 per X-Plane 12

Il nuovo sviluppatore per X-Plane, Pepelatz, ha rilasciato il suo primo prodotto per X-Plane 12: lo Yakolev Yak-55. Lo Yak-55 è un aereo acrobatico monoposto