Rand Airport (FAGM) di JATSim Designs disponibile per MSFS

Rand Airport (FAGM) di JATSim Designs disponibile per MSFS

JATSim Designs presenta Rand Airport (FAGM) per Microsoft Flight Simulator

Lo sviluppatore JATSim Designs ha rilasciato Rand Airport (FAGM) per Microsoft Flight Simulator 2020 e Microsoft Flight Simulator 2024.

Situato a Germiston, in Sudafrica, Rand Airport ha aperto i battenti nel 1931. Originariamente era il principale aeroporto internazionale di Johannesburg ed era uno dei più avanzati nell’emisfero australe all’epoca. Rand è stato un hub per Imperial Airways e successivamente per South African Airways. Dopo l’apertura dell’OR Tambo International nel 1952, Rand Airport è passato all’aviazione generale. Oggi, il campo rimane attivo come centro chiave per l’addestramento al volo, la manutenzione degli aeromobili e gli airshow.

La riproduzione di Rand Airport da parte di JATSim Designs è disponibile tramite Simmarket al prezzo di EUR 10,00.

Rand Airport (FAGM) è una fedele riproduzione per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. I simmers potranno godere di un aeroporto storico ricco di dettagli e perfetto per il volo generale, l’addestramento e la simulazione di operazioni aeree in un ambiente africano. La sua storia come principale aeroporto internazionale di Johannesburg aggiunge un valore storico significativo all’esperienza di simulazione.

I più letti
Aggiornamento AFCAD per UAA1 in FS2004

Aggiornamento AFCAD per UAA1 in FS2004

Miglioramenti per lo scenario di Almaty, Sary-Shagan, Priozersk e Kambala AB (UAA1) in FS2004. Questo aggiornamento per Flight Simulator 2004 (FS2004) offre un AFCAD (Airport