Propair lancia lo Shark 600 per MSFS 2020 e 2024

L’azienda Propair, nota per lo sviluppo di scenari e simulatori di volo professionali, ha rilasciato lo Shark 600 per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Questo aeromobile ultraleggero biposto, prodotto da Shark.aero, è progettato per voli a lungo raggio, ad alta velocità e confortevoli.




Nato da una partnership strategica tra Propair Flight e Wingman Aviation, lo Shark 600 è ora disponibile per entrambi i simulatori di volo di Asobo. Gli appassionati di volo virtuale possono ora affinare le loro abilità pilotando questo velivolo.

Prezzo lancio speciale: Lo Shark 600 è disponibile sul Webshop di Propair Flight al prezzo speciale di 5,00 € fino a metà maggio. Sarà presto disponibile anche tramite il Marketplace in-sim e altre piattaforme.

Scopri lo Shark 600 in azione: Sono disponibili due trailer che mostrano l’aeromobile in volo su scenari europei e australiani.


I più letti

iniBuilds Rivoluziona JFK per MSFS 2024

iniBuilds lancia l’edizione migliorata dell’aeroporto John F. Kennedy di New York (KJFK) per Microsoft Flight Simulator 2024, portando l’esperienza di simulazione di volo a un