PMDG: Aggiornamento 777 e Annuncio 777-200LR per MSFS

PMDG ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua linea di Boeing 777 per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. L’aggiornamento, Build 116, è ora disponibile tramite l’Operations Center di PMDG e il marketplace di Microsoft Flight Simulator 2020 per il 777-300ER, il 777F e il 777-200ER. Si prevede che l’aggiornamento sarà disponibile anche nel marketplace di Microsoft Flight Simulator 2024 a breve, anche per chi possiede già la versione 2020.

PMDG ha chiarito che la linea di 777 per Microsoft Flight Simulator 2024 non è identica a quella della versione 2020. Le versioni per MSFS 2024 sono state rielaborate utilizzando il nuovo SDK e sono state sottoposte a migliaia di modifiche per garantire stabilità e prestazioni ottimali.

Con il carico di lavoro relativo al 777 in diminuzione, PMDG si concentrerà ora sul Boeing 737NG per Microsoft Flight Simulator 2024. Presto verrà rilasciato un breve video che mostrerà l’azionamento della porta della cabina di pilotaggio.

Lo sviluppo del DC-6 è invece ancora in attesa di una correzione da parte di Asobo, a causa di un problema con i livelli di dettaglio (LOD) che si è verificato a partire dall’aggiornamento SU 3.

Il team di sviluppo del Boeing 747 è stato rinforzato con l’aggiunta di nuovi membri provenienti dal progetto 777, il che dovrebbe accelerare significativamente il processo di sviluppo. Sia il 747-100 che il 747-400 sono in fase di sviluppo attivo, e la competizione per determinare quale versione sarà rilasciata per prima è molto serrata.

Il tanto atteso 777-200LR, l’ultima variante del 777 promessa da PMDG, è stato rilasciato. Randazzo lo ha definito il “vero mostro a lungo raggio della famiglia”. Il rilascio sul marketplace seguirà nel corso del mese di agosto.

La linea di prodotti PMDG è disponibile sul loro sito web, con prezzi che variano da $34.99 a circa $78.

I più letti