PMDG 777-200ER: Livrea Bhutanese per MSFS ispirata all’aeroporto di Paro

PMDG 777-200ER: Livrea Bhutanese per MSFS ispirata all’aeroporto di Paro

Un nuovo arrivo per gli appassionati del PMDG 777-200ER in MSFS: una livrea unica ispirata al Bhutan.

Gli appassionati di simulazione di volo, in particolare quelli che amano il PMDG 777-200ER, possono aggiungere un tocco di originalità alla loro esperienza di volo con una nuova livrea dedicata. L’ispirazione per questa creazione nasce dal desiderio di simulare atterraggi all’aeroporto internazionale di Paro in Bhutan, noto come uno degli aeroporti più pericolosi del mondo. L’elemento distintivo di questa livrea è la coda decorata con un drago, un simbolo ricorrente nella cultura bhutanese.

Inizialmente pensata come una livrea per la Drukair – Royal Bhutan Airlines, l’idea è stata poi modificata per via del logo sulla coda. Il progetto si è evoluto in un omaggio alla cultura e alla storia del Bhutan, con l’aggiunta di foto del paese e cinque rappresentazioni di draghi all’interno della cabina. Un dettaglio degno di nota è la creazione di un parasole personalizzato, un’aggiunta unica nel suo genere.

L’obiettivo principale è quello di offrire un’esperienza immersiva, invitando i piloti virtuali a cimentarsi con l’atterraggio del 777-200ER all’aeroporto di Paro, magari adottando il nominativo “Dragon 772 Heavy”. La livrea è disponibile su flightsim.com.

I più letti