Parallel 42 interrompe la collaborazione con Orbx

Parallel 42, noto sviluppatore di add-on per simulatori di volo come MSFS 2020 e il futuro MSFS 2024, ha annunciato la conclusione della sua partnership di distribuzione con Orbx, un importante rivenditore di contenuti aggiuntivi per la comunità della simulazione aerea.

Fine di una collaborazione settennale

Secondo Ed Correia di Parallel 42, la partnership è stata fondamentale per la crescita dell’azienda, ma ora è giunto il momento di “iniziare un nuovo capitolo”. Di conseguenza, i prodotti Parallel 42 non saranno più disponibili per l’acquisto su Orbx Direct. Tuttavia, chi ha acquistato i prodotti tramite Orbx potrà comunque accedervi dal proprio account Orbx, ma tali versioni rimarranno bloccate all’ultimo aggiornamento disponibile.

Gli aggiornamenti saranno ora distribuiti esclusivamente tramite il //42 Store, il Microsoft Marketplace e Contrail. Parallel 42 raccomanda di migrare al più presto gli acquisti da Orbx al //42 Store, poiché, come afferma Ed, “questa indipendenza ci permette di concentrarci su ciò che conta di più: voi”, sottolineando il maggiore controllo che lo sviluppatore avrà sull’esperienza dei suoi clienti. Puoi trovare maggiori informazioni su come migrare al //42 Store qui, dove è disponibile anche il post originale.

Parallel 42 ha espresso la sua gratitudine a Orbx per la collaborazione e augura loro il meglio per il futuro.

I più letti