Orbx svela nuove anteprime di Atlanta KATL per MSFS: Rilascio previsto entro Natale

Nuove anteprime sono state presentate la scorsa settimana sui forum di Orbx per l’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta (KATL) per Microsoft Flight Simulator. Insieme alle nuove anteprime, sono emersi nuovi dettagli sul prodotto aeroportuale stesso, inclusa una finestra di rilascio stimata.

Le anteprime mostrano l’area “Fly Delta Jets” dell’aeroporto. Matteo Veneziani, noto per i suoi aeroporti di Sacramento (KSMF), Burbank Hollywood (KBUR) e Olbia (LEIO), si sta occupando di questo aeroporto impegnativo e sta lavorando per garantire che il maggior numero possibile di dettagli siano inclusi nel prodotto.

Veneziani ha creato l’intera area con una precisione 1:1. Ogni dettaglio, dall’unità di condizionamento dell’aria ai dettagli del tetto, è stato ricreato fedelmente. Questo non è basato su congetture, ma su dati e immagini del mondo reale per ricreare l’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta nel modo più realistico possibile.

Il rilascio è previsto prima di Natale, segnando quasi due anni di sviluppo sull’aeroporto. C’è ancora lavoro da fare sugli edifici cargo, sulla segnaletica delle vie di rullaggio, sull’illuminazione di avvicinamento e su altri ritocchi finali. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati non appena disponibili.

I più letti