Orbx rilascia Happy Camp e River Strips per MSFS

Orbx ha rilasciato un nuovo pacchetto di scenari per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, concentrandosi su piste di atterraggio immerse nella natura selvaggia. Questo pacchetto include Happy Camp e diverse “River Strips” lungo il fiume Klamath in California. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina Facebook di Orbx la settimana scorsa.

Lo scenario è stato sviluppato in collaborazione con The Attic Flyer Studio. In totale, sono presenti cinque differenti aeroporti: Happy Camp Airport (36S), Paradise Point Campground Strip (CA104), Orleans Industrial Strip (CA105), Orleans Private Strip (CA106) e Andy Mcbeth Airport (S51).


Questi aeroporti sono immersi nella splendida natura della California settentrionale, con terreni variabili e approcci impegnativi. Lo scenario è completato da ponti realizzati su misura che arricchiscono la ricostruzione di questa regione.


Il pacchetto di scenari è disponibile per l’acquisto sia per Microsoft Flight Simulator 2020 che per 2024 sul sito web di Orbx per circa €9.08 (IVA esclusa). Se siete interessati alle attività di volo bush, assicuratevi di leggere il nostro articolo sull’uscita di “Not So Deadly 3” di Orbx qui.

I più letti