Orbx porta Jurassic World su Microsoft Flight Simulator 2024

Orbx, dopo aver rilasciato una serie di piccoli aeroporti e piste di atterraggio per MSFS 2024 in Papua Nuova Guinea e nel Pacifico nord-occidentale, ha annunciato un nuovo progetto che porta la sua passione per i piccoli aeroporti sul grande schermo.

In collaborazione con Universal Products and Experiences, Orbx ha presentato Jurassic World: Archipelago per Microsoft Flight Simulator 2024 tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Ambientato al largo della Costa Rica e poco prima del film *Jurassic World* del 2015, Orbx mira a catturare le isole in un momento in cui il parco è operativo, ma non completamente sotto controllo.

I piloti avranno l’opportunità di esplorare liberamente o partecipare a una serie di missioni, tra cui trasporti VIP, tour fotografici guidati e prove di abilità di volo. Saranno inclusi oltre sei diverse piste di atterraggio e il doppio di eliporti.

L’aeroporto Juan Santamaria e la baia di Herradura riceveranno anche scenari personalizzati per i voli di traghetto da e per Jurassic World, che comprende Isla Nublar e le cinque isole dell’arcipelago di Cinco Muertes: Isla Sorna, Isla Matanceros, Isla Muerta, Isla Tacaño e Isla Pena.

Una serie di dinosauri volanti e non volanti saranno a disposizione dei piloti, tra cui: Apatosauro, Brachiosauro, Dimorphodon, Gallimimus, Mosasaurus, Pteranodonte, Stegosauro, Tyrannosaurus rex e, naturalmente, Velociraptor.

Questo non è affatto un elenco esaustivo di specie e altre devono essere confermate da Orbx.











Al momento della pubblicazione di questo articolo, non sono stati forniti né una tempistica per il rilascio né informazioni sui prezzi. Inizialmente, *Jurassic World: Archipelago* sarà disponibile per tutte le versioni di Microsoft Flight Simulator 2024 tramite Orbx Central e il Microsoft Flight Simulator Marketplace. Tuttavia, gli utenti Xbox potranno acquistare il prodotto solo tramite MSFS Marketplace.

Nelle FAQ sulla pagina del prodotto, Orbx ha anche indicato che sta lavorando per realizzare prodotti compatibili per Microsoft Flight Simulator 2020 e X-Plane 12.

Per maggiori informazioni, visita la pagina del prodotto sul sito web di Orbx.

I più letti