Nuova livrea M-YULI per Airbus A319 Project Airbus

L’Airbus A319-115ACJ con registrazione M-YULI è ora disponibile con una nuova livrea creata da Rye Kristian Bunao per FSX: Steam Edition e FS2004. Questa texture, richiesta da Basil Münger, offre un’esperienza visiva dettagliata.

La livrea include una versione “sporca” e una pulita, quest’ultima contenuta nella cartella “Clean Textures”. Inoltre, è inclusa una cartella con tre file PSD della lightmap della fusoliera dell’A320, utilizzabili per personalizzazioni. Un ringraziamento speciale va a Vladimmir Lucero Vinueza per il file A320_misc_2, rinominato in A319_misc_2 per compatibilità, con pneumatici che corrispondono a quelli reali.

Installazione

Per installare la livrea:

1. Copia la cartella “texture.M-YULI” nella cartella del Project Airbus A319-111.
2. Apri il file “fltsim.txt” nella cartella “primevaluetradingm-yuliairbusa319-115acj_pa319”.
3. Copia l’intero contenuto del file.
4. Apri il file “aircraft.cfg” nella cartella del Project Airbus A319-111.
5. Incolla il contenuto alla fine della sezione “fltsim”.
6. Sostituisci la “X” in “fltsim.X” con il numero successivo all’ultimo numero utilizzato (es. se l’ultima voce è “fltsim.3”, usa “fltsim.4”).
7. Salva il file “aircraft.cfg”.

La cartella Project Airbus A319-111 sarà denominata “A319PA F-Dore-Rik” in Flight Simulator X e “Project Airbus A319-111” in Flight Simulator 2004.

Requisiti:

Per utilizzare questa livrea, è necessario installare i seguenti file:

Le istruzioni per l’installazione dell’aeromobile sono contenute nel file readme incluso.

La livrea è stata realizzata con Paint.net utilizzando il paint kit di Project Airbus, scaricabile da AVSIM Library. Le texture sono state manipolate con DXTBMP. I font utilizzati sono Shipping Carton Regular JNL e Shipping Carton Oblique JNL. Le fonti includono Google, Jetphotos e Planespotters.






I più letti