MSFS: World Update 19 in arrivo, focus su Sim Update 2

MSFS: World Update 19 in arrivo, focus su Sim Update 2

Entusiasmo in crescita nel mondo di Microsoft Flight Simulator: l’attesa per i nuovi aggiornamenti è palpabile. Dopo il rilascio della Sim Update 1, il team di sviluppo è già proiettato verso il futuro, come rivelato nell’ultimo post sul sito ufficiale. In arrivo la World Update 19 e una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori focalizzata sulla Sim Update 2.

World Update 19: Brasile, Guyana, Suriname e Guiana Francese

La World Update 19, dedicata a Brasile, Guyana, Suriname e Guiana Francese, sarà disponibile a partire da martedì 11 marzo 2025. Un’attesa che si è protratta a lungo per la community della simulazione di volo, finalmente ripagata con un aggiornamento gratuito reso disponibile tramite il Marketplace in-sim. Microsoft è consapevole dell’impazienza dei fan e spera che il rilascio soddisfi le loro aspettative.

Sim Update 2: Un Aggiornamento di Portata Ancora Maggiore

Lo sviluppo della Sim Update 2 è in corso da tempo, parallelamente al rilascio della Sim Update 1. Se quest’ultima si è concentrata principalmente sulla stabilità e sulle prestazioni del simulatore dopo il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024, la Sim Update 2 promette di essere “ancora più grande”.

Sono previsti miglioramenti significativi per le prestazioni, la realtà virtuale, le visuali della telecamera, gli aiuti al volo e la modalità carriera. Ulteriori dettagli sulla portata di questo aggiornamento saranno probabilmente rivelati durante la prossima sessione di domande e risposte con gli sviluppatori.

Sessione di Domande e Risposte con gli Sviluppatori a Marzo

Microsoft e Asobo terranno una nuova sessione di domande e risposte in diretta il 14 marzo 2025. Jorg, Seb e Martial discuteranno della World Update 19, della Sim Update 1 e, auspicabilmente, forniranno maggiori informazioni sulla Sim Update 2.

Sarà possibile seguire la diretta sul canale Twitch di Microsoft Flight Simulator e inviare le proprie domande in anticipo tramite un apposito modulo.

I più letti