MilitaryMod 2024: Traffico Aereo Militare Realistico per MSFS 2024

Corsten’s Hangar introduce MilitaryMod 2024 per Microsoft Flight Simulator 2024, un add-on che mira a iniettare realismo nel mondo dell’aviazione militare virtuale su scala globale. Questo progetto introduce scenari più verosimiglianti per gli appassionati del genere, popolando i cieli di MSFS con traffico aereo militare.

Dettagli di MilitaryMod 2024

L’add-on arricchisce l’esperienza di volo simulata con velivoli militari iconici, tra cui l’F/A-18, l’F-16, l’F-35 e l’E-2D Hawkeye. Per incrementare il livello di realismo, lo sviluppatore ha incluso piani di volo AI, sia VFR che IFR, tra diverse basi aeree. Un’ulteriore caratteristica è l’abilità degli elicotteri di eseguire manovre “touch-and-go”, mentre gli aerei ad ala fissa pattugliano aree specifiche designate.

Oltre agli aeromobili in volo, sono state posizionate statiche portaerei HMS Queen Elizabeth in punti strategici del globo, in prossimità di Marham, del Golfo Persico, di RAF Valley e delle Isole Cayman, offrendo ai piloti virtuali la possibilità di atterrarvi.

Compatibilità e Aerei Supportati

MilitaryMod 2024 offre una vasta gamma di velivoli compatibili. Tra questi, spiccano caccia come l’F/A-18, l’F-16, l’F-35 e il Rafale M, affiancati da aeromobili non-jet come l’E-2D Hawkeye, l’elicottero H135, l’AN-12 da trasporto e il drone MQ-9 Reaper, garantendo una varietà di aeromobili, non solo da combattimento, ma anche di supporto.

Per sbloccare il pieno potenziale di MilitaryMod 2024, è necessario installare aeromobili aggiuntivi di terze parti. Questi includono il C-17 Globemaster III, il KC-135R Stratotanker e l’E-3 Sentry di Delta Simulations, così come la portaerei HMS Queen Elizabeth di ANSmedia.

Disponibilità

MilitaryMod 2024 di Corsten’s Hangar è disponibile per il download gratuito su Flightsim.to. L’installazione è semplice e richiede solo il trascinamento dei file nelle cartelle appropriate. Per rimanere aggiornati sui futuri rilasci di Corsten’s Hangar, è consigliabile consultare la loro categoria su FSNews.

I più letti