Microsoft Flight Simulator 2024: Nuovo Aggiornamento Beta con Fix e Ottimizzazioni

Microsoft Flight Simulator 2024: Nuovo Aggiornamento Beta con Fix e Ottimizzazioni

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta, versione 1.4.16.0, per Microsoft Flight Simulator 2024, accessibile ai partecipanti al testing pubblico a partire dal mese scorso. Questo update si concentra principalmente su miglioramenti di stabilità e performance, affrontando anche alcune problematiche relative al meteo in tempo reale. I primi riscontri degli utenti indicano un generale incremento delle prestazioni con questa nuova build.

È importante sottolineare che le modalità Carriera e Sfida avranno progressi e classifiche separate rispetto alla versione live del simulatore. Inoltre, nessun progresso ottenuto durante il periodo di beta testing verrà trasferito alla build principale una volta conclusa la fase di “flighting” di Sim Update 2. Pertanto, chi desidera conservare i propri progressi è consigliabile che non partecipi alla beta.

Per coloro che desiderano partecipare al beta test, è possibile trovare le istruzioni sul forum ufficiale di Microsoft Flight Simulator. Le note di rilascio complete sono disponibili a questo link.

Si ricorda che si tratta di software in versione beta, e l’utilizzo è a rischio e pericolo dell’utente, con la consapevolezza che potrebbero verificarsi problemi o malfunzionamenti.

Changelog

Stabilità e Performance

  • Risolto un potenziale caricamento infinito durante l’importazione di file di configurazione.

Correzioni Generali di Bug

  • Corretto un problema per cui una tessera di aeromobile poteva mancare nell’elenco degli aeromobili in una specifica condizione.

Aeromobili

  • Corretto l’aggiornamento dei sedili PAX del DA62 che causava problemi di rendering in altri aeromobili che li referenziavano erroneamente (è stata creata una versione v2 di quei sedili con il modello 3D aggiunto per l’utilizzo da parte del DA62).

Carriera

Correzioni Generali di Bug

  • Corretto il ritorno in pista che non si rigenerava sul piano di volo quando previsto.

Servizi Online

Meteo

  • Risolto un problema per cui i dati meteo in tempo reale potevano interpolarsi con i dati meteo storici di 24 ore prima e interrompere la cache per tutti gli utenti.

DevMode

SimObject Editor

  • Corretto il caricamento di livery.cfg e attachment.cfg.

SDK

Strumenti

  • Aggiunta l’estensione Visual Studio Code all’installer dell’SDK.

I più letti

iniBuilds Rivoluziona JFK per MSFS 2024

iniBuilds lancia l’edizione migliorata dell’aeroporto John F. Kennedy di New York (KJFK) per Microsoft Flight Simulator 2024, portando l’esperienza di simulazione di volo a un