Messico Anni ’50 e ’60 Rivive in FS2004

Messico Anni ’50 e ’60 Rivive in FS2004

Rivivi l’Aviazione Messicana degli Anni ’50 e ’60 in FS2004 con questa Scenografia Dettagliata.

Questa scenografia ricrea la maggior parte degli aeroporti attivi in Messico tra la metà degli anni ’50 e la metà degli anni ’60, un’epoca d’oro per l’aviazione nel paese. Basata su foto d’epoca e cartoline, la scenografia include numerosi edifici terminal personalizzati e punti di riferimento, permettendoti di esplorare il “Vecchio Messico”.

Ordine dei Livelli della Scenografia:
È fondamentale considerare che questa scenografia utilizza un file di esclusione di grandi dimensioni che copre l’intero paese. Questo potrebbe influenzare scenari esistenti per il sud degli Stati Uniti e futuri scenari per l’America Centrale. Assicurati quindi di sistemare l’ordine dei livelli in modo appropriato.

Mesh del Terreno:
La scenografia è stata realizzata utilizzando un mesh LOD-8 per il Messico, progettato per essere “frame-rate friendly”. Si raccomanda vivamente di installare il mesh “Proyecto Mexico Real LOD8 (MESH)” disponibile su Avsim.com. In caso contrario, alcuni aeroporti potrebbero apparire elevati o “affondati” rispetto al mesh predefinito di FS2004.

Traffico AI Militare:
Così come per altre scenografie, questa include una componente di traffico AI militare che rappresenta le forze aeree messicane. Gli aerei sono inclusi in una cartella separata e vanno inseriti direttamente nella cartella principale degli aerei di FS2004.

Guida Aeroportuale e Lista Master:
È inclusa una lista master degli aeroporti per riferimento rapido, oltre a una guida in PDF con screenshot, localizzazioni degli aeroporti e orari di volo raccomandati. La scenografia è compatibile con gli orari di volo dalla metà degli anni ’50 fino al 1967, con link a TimetableImages.com per trovare orari di volo autentici.

Aerei e Livree Raccomandate:
Sono disponibili diverse livree messicane su flightsim.com. Gli aeroporti messicani erano adatti per aerei come il DC-3, DC-4, DC-6 e turboeliche come l’HS-748. Tieni presente che l'”era dei jet” nei voli domestici messicani non è iniziata fino al 1967 con l’arrivo del B727-100 (MXA) e del DC-9-15 (AMX).

Se intendi volare con aerei jet, consulta gli orari del 1967, poiché alcune piste potrebbero essere troppo corte per supportarli.

La scenografia è stata costruita e ottimizzata per FS2004 e non è stata testata su versioni successive come FSX, P3D o MSFS.

I più letti