Majestic Software mostra rendering del Q400 per MSFS

Majestic Software ha offerto alla comunità di appassionati di simulazione aerea un’anteprima del suo Q400 in sviluppo per Microsoft Flight Simulator, con la pubblicazione di nuovi rendering. Il team ha espresso il desiderio di condividere i progressi nello sviluppo, precisando che si tratta di immagini rendering e non di screenshot in-game. Visualizza i rendering.





Malgrado l’attesa per il Q400 sia palpabile, Majestic non ha rilasciato ulteriori dettagli o informazioni sul progetto. Ricordiamo che il Q400 per FSX/P3D era rinomato per la sua fedeltà e profondità di simulazione.

Era passato circa un anno dall’ultimo aggiornamento di Majestic Software, che aveva confermato la riprogettazione completa dell’aereo per i nuovi simulatori. Majestic aveva precedentemente comunicato di aver rielaborato tutti gli schermi EFIS e introdotto un nuovo EFB con integrazione di Navigraph Charts.

In precedenza, era stato indicato che il team sta lavorando sul Dash 8 Q400, Q300 e “molto probabilmente” il Q200 per Microsoft Flight Simulator (2020) e Microsoft Flight Simulator 2024. Resta da vedere se questo è ancora il piano.

I più letti