Luxembourg Airport (ELLX) Gets a Realistic Upgrade for MSFS 2020

Luxembourg International Airport (ELLX), noto anche come Findel, è l’unico aeroporto internazionale del Lussemburgo. Dalle sue origini negli anni ’30, questo hub strategico è rinomato per le infrastrutture all’avanguardia e la posizione chiave in Europa. La riproduzione di ELLX realizzata da TheRedFox offre una rappresentazione dettagliata e immersiva dell’aeroporto, aggiornata alla versione 3.1 e compatibile con Microsoft Flight Simulator 2020.

Questo scenario freeware include edifici personalizzati per il terminal e l’aeroporto, tra cui la torre ATC, il centro cargo e altre strutture importanti come il cantiere di SkyPark. Le texture del terreno presentano marcature realistiche di piste e vie di rullaggio, segni di pneumatici e dettagli stradali. La versione 3.1 apporta diverse modifiche, tra cui il riorientamento di posizioni di parcheggio specifiche e l’allineamento di vie di rullaggio e marcature a terra per riflettere meglio il layout reale. Anche gli aggiornamenti all’edificio SkyPark South contribuiscono al realismo dell’aeroporto.

Se si utilizza Addon Linker, è necessario ricollegare la nuova cartella dopo l’installazione. Per installare, eliminare le versioni precedenti della cartella “luxemburg-ellx”, estrarre i nuovi file e posizionare la cartella “theredfox-ellx-luxemburg” nella cartella Community.

Scarica l’ultima versione di Luxembourg Airport da: Luxemburg Airport su Flightsim.to

I più letti

Gatwick Approda su MSFS 2024 con iniBuilds

iniBuilds lancia Gatwick Airport per Microsoft Flight Simulator 2024 iniBuilds ha rilasciato l’aeroporto di Gatwick (EGKK) per Microsoft Flight Simulator 2024. Situato a sud di