
Nuovi scenari per FS2004: Oldenburg e Jever, Germania 1960
La simulazione aerea si arricchisce di due nuovi scenari ambientati nella Germania nord-occidentale del 1960, precisamente a Oldenburg e Jever, due aeroporti militari situati vicino
Un nuovo Airbus A321-211 per FS2004 e FSX, con livrea fittizia ITA Airways ispirata ad Alitalia (A321NEO), è ora disponibile. Questa riverniciatura dell’eccellente modello di Project Airbus, registrato come EI-HXB, include il modello completo.
Le texture sono state create in formato a 32 bit per garantire una grafica di alta qualità, arricchite da un notevole effetto di lucentezza e dettagliate texture notturne realizzate da Adam Hamada. Il modello riproduce fedelmente l’aereo reale, con porte passeggeri e cargo apribili, prese d’aria e valvole di deflusso animate.
Le superfici di controllo sono completamente operative, e sono presenti dettagliati binari dei flap e guide degli slat. L’impianto idraulico è modellato sugli spoiler, e sono riprodotte le porte del carrello di atterraggio.
Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sul Project Airbus, si può visitare il sito: www.pafs.wf.
Questo add-on è compatibile sia con FS2004 che con FSX. La cura per i dettagli e la qualità delle texture lo rendono un’aggiunta valida per gli appassionati di simulazione aerea.
La simulazione aerea si arricchisce di due nuovi scenari ambientati nella Germania nord-occidentale del 1960, precisamente a Oldenburg e Jever, due aeroporti militari situati vicino
La Virtual Pulitzer Trophy: Simulazione di Volo e Didattica STEM si incontranoUn’inedita competizione virtuale, la Pulitzer Trophy, esplora le potenzialità della simulazione di volo come
MicroProse lancia il Boeing B-17G Flying Fortress per Microsoft Flight Simulator 2024, inaugurando la “Heritage Valour Collection” dello studio. Questo add-on, disponibile in Early Access,
Lufthansa celebra il centenario con una livrea speciale per l’A350-900 di TDS, riproducibile sia in FS2004 che in Prepar3D. L’aeromobile, con registrazione fittizia D-AIVF, presenta
A2A Simulations ha reso disponibile la versione per Microsoft Flight Simulator 2020 del loro Accu-Sim Aerostar 600, precedentemente compatibile unicamente con Microsoft Flight Simulator 2024.
L’attesissima collaborazione tra Aerosoft e ToLiss per portare l’Aerosoft A340-600 Pro in Microsoft Flight Simulator si preannuncia un punto di svolta per la simulazione Airbus.