Imaginesim risolve i problemi di texture a Dallas Fort Worth per MSFS 2024

Imaginesim rilascia un aggiornamento per lo scenario di Dallas Fort Worth (KDFW) per MSFS 2024, focalizzandosi sulla risoluzione di problemi emersi a seguito dell’aggiornamento SU3. Secondo lo sviluppatore, la modifica più significativa riguarda la correzione delle texture del terreno mancanti nell’area del terminal ovest. Parallelamente a questa correzione, sono stati implementati numerosi affinamenti e miglioramenti minori volti a incrementare la fruibilità complessiva e la fedeltà visiva. I clienti esistenti possono scaricare l’aggiornamento tramite l’Imaginesim Operations Center.

L’Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth è il secondo aeroporto più trafficato al mondo per numero di passeggeri e un hub centrale per American Airlines. Estendendosi su una superficie più ampia di Manhattan, DFW gestisce oltre 88 milioni di passeggeri all’anno, servendo 265 destinazioni in 37 paesi. L’aeroporto supporta anche numerosi servizi a lungo raggio, tra cui un volo diretto Qantas di 17 ore per Melbourne, in Australia, e quasi 200 voli nazionali giornalieri. DFW è anche un importante hub globale per il trasporto merci.

Lo scenario di Dallas Fort Worth di Imaginesim è disponibile sia per MSFS 2020 che per MSFS 2024, in edizioni separate, tramite il sito web di Imaginesim, al prezzo di 33,75 dollari USA ciascuna. La rappresentazione di KDFW in questi simulatori di volo si arricchisce così di un importante dettaglio, offrendo un’esperienza più realistica e immersiva per i piloti virtuali.

I più letti