Honeycomb Alpha Flight Controls Lite: Simulazione Aerea Accessibile

Honeycomb Aeronautical lancia l’Alpha Flight Controls Lite, una nuova cloche entry-level progettata per rendere la simulazione di volo più accessibile ai neofiti e ai piloti virtuali occasionali.

La linea Lite rappresenta una nuova gamma di prodotti che va ad affiancarsi all’hardware di punta già esistente di Honeycomb. Con l’Alpha Flight Controls Lite, il team ha ottimizzato il design concentrandosi sui controlli essenziali, offrendo la stessa qualità costruttiva e lo stesso realismo per cui Honeycomb è nota, ma in un pacchetto più accessibile.

L’unità presenta interruttori e comandi autentici, tra cui un interruttore POV, due interruttori a bilanciere e quattro pulsanti programmabili, offrendo ai piloti virtuali flessibilità senza eccessiva complessità. La rotazione di 180° della cloche e l’albero in acciaio massiccio garantiscono input di controllo fluidi e precisi, mentre la risposta precisa dell’equilibratore e degli alettoni assicura che le manovre siano realistiche.








L’unità Alpha Flight Controls Lite è ora disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul webshop di Honeycomb Aeronautical al prezzo di € 199,99 / £ 169.99 / $ 199.99.

Ulteriori dettagli sull’esperienza pratica con Alpha Flight Controls Lite sono consultabili qui, oppure è possibile guardare un approfondimento tecnico completo con i produttori del prodotto. Honeycomb Aeronautical prevede di rilasciare in futuro un Bravo Throttle Quadrant Lite.

Caratteristiche principali

  • Interruttori autentici e due pulsanti programmabili
  • Rotazione della cloche di 180 gradi con controlli realistici di equilibratore e alettoni
  • Griglia frontale semplificata con meno distrazioni, progettata appositamente per utenti entry-level e configurazioni modulari
  • Stessa alta qualità dell’Alpha Flight Controls ma con meno complessità, con un realismo che rivaleggia con i prodotti di fascia alta

I più letti