Honeycomb Alpha Flight Controls Lite: La nuova cloche è ora disponibile

Honeycomb Aeronautical ha annunciato la disponibilità immediata del nuovo Alpha Flight Controls Lite, consultabile e acquistabile direttamente sul sito web di Honeycomb.

L’Alpha Flight Controls Lite presenta un design che ricalca la versione più costosa, ma è privo del pannello interruttori. Honeycomb sottolinea che l’Alpha Flight Controls Lite non scende a compromessi in termini di qualità, grazie all’impiego di materiali di alta gamma e componenti di precisione, garantendo un sistema di controllo fluido e duraturo. L’azienda afferma che il nuovo prodotto offre una sensazione di alta qualità e un controllo realistico di elevatori e alettoni, paragonabile ai modelli di fascia superiore.

La cloche vanta un design quasi identico alla versione standard. È dotata di due pulsanti programmabili e interruttori a bilanciere a due vie su ciascun lato, oltre a un interruttore POV situato sul lato sinistro. Presenta inoltre un robusto albero in acciaio con meccanismo di auto-centratura, zona morta minima e 180 gradi di rotazione.

Grazie alla reputazione consolidata di Honeycomb, questa cloche offre un’ampia compatibilità e un’integrazione perfetta con MSFS 2020, oltre a una pratica guida di mappatura per MSFS 2024. L’Alpha Flight Controls Lite è uno dei quattro nuovi prodotti annunciati da Honeycomb all’inizio di quest’anno al FSWeekend, insieme al Bravo Throttle Quadrant Lite, al Foxtrot Aviation Stick e al Sierra TPM Module. L’azienda prevede di lanciare i restanti prodotti nel corso del quarto trimestre di quest’anno.

Magnus, inviato di Threshold, ha recentemente partecipato a un evento stampa ospitato da Honeycomb a Londra, dove ha avuto l’opportunità di provare in prima persona l’Alpha Flight Controls Lite, tra gli altri prodotti. Potete leggere maggiori dettagli qui.

L’Honeycomb Alpha Flight Controls Lite è disponibile al prezzo di 199,99 dollari sul sito web di Honeycomb.

I più letti