FSWeekend 2026: Annuncio Espositori e Nuova Planimetria in Arrivo

FSWeekend 2026: Annuncio Espositori e Nuova Planimetria in Arrivo

FSWeekend 2026 si prepara a svelare i suoi espositori in diretta. L’annuncio rivelerà i primi espositori e partner confermati, insieme alla planimetria aggiornata per il 2026.

La nuova planimetria offrirà oltre quattrocento metri quadrati di spazio aggiuntivo, rispetto agli anni precedenti. Al termine della diretta streaming, inizierà la vendita dei biglietti per gli eventi sociali, inclusa la Captain’s Dinner con i FlightSimAwards 2026 di venerdì sera e la Saturday After Dark Party.

“Questa espansione rappresenta un nuovo capitolo per FlightSimWeekend”, ha aggiunto Jannes van Gestel, responsabile delle finanze e delle operazioni. “La nostra comunità sta crescendo rapidamente e vogliamo dare sia agli appassionati che ai leader del settore, provenienti da tutta Europa e oltre, lo spazio che meritano per ispirare la prossima generazione di piloti virtuali.”

La diretta streaming inizierà alle 18:00 UTC.

FSElite Stage

L’FSElite Stage tornerà per il terzo anno consecutivo a FSWeekend. L’FSElite Stage ospiterà grandi annunci, seminari da parte degli sviluppatori e altre sorprese. L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming. Maggiori dettagli saranno comunicati a breve.

Date e luogo di FSWeekend 2026

FSWeekend 2026 si terrà il 21 e 22 marzo 2026, mentre la Captain’s Dinner si svolgerà il 20 marzo 2026.

I più letti