FSHud Integra AIG Traffic Controller per un Traffico AI Più Realistico

FSHud Integra AIG Traffic Controller per un Traffico AI Più Realistico

FSHud ha implementato un nuovo livello di compatibilità con AIG Traffic Controller (AIGTC) tramite l’FSHud SDK. Questa integrazione permette di importare il traffico AI generato da AIGTC direttamente in tutti i simulatori supportati da FSHud, incrementando notevolmente la densità e la varietà del traffico aereo simulato.

Grazie a questa nuova funzionalità, gli utenti che già utilizzano le librerie AIG potranno notare un incremento del numero di aeromobili AI gestiti dal sistema di controllo del traffico aereo di FSHud. Questo si traduce in aeroporti più affollati e uno spazio aereo più popolato da velivoli di diverse compagnie aeree, il tutto gestito in tempo reale da FSHud.

FSHud è noto per la sua capacità di fornire un controllo del traffico aereo automatizzato e una gestione avanzata del traffico AI per simulatori come Microsoft Flight Simulator e Prepar3D. AIG, o Alpha India Group, è rinomato per la creazione di modelli AI di alta qualità e piani di volo realistici che rispecchiano le operazioni aeree reali.

I team di sviluppo hanno inoltre comunicato che sono in corso i lavori per integrare le funzionalità di servizio a terra di AIGTC all’interno di FSHud, un’implementazione che si prevede verrà rilasciata con un futuro aggiornamento.

FSHud è disponibile per l’acquisto una tantum sul loro sito web. Attualmente è in promozione per Halloween a €24.99 per un periodo limitato.

I più letti