
DCS World: Hornet e Viper si evolvono, Heatblur svela piani e chiarimenti su RAZBAM
Aggiornamenti in DCS World: Hornet e Viper potenziati, Novità da Heatblur e chiarimenti su RAZBAM Eagle Dynamics ha rilasciato un nuovo aggiornamento per DCS World,
FSElite si prepara a celebrare il suo decimo anniversario con l’attesissimo FSElite Magazine Issue #6, previsto per il prossimo mese. Questa edizione speciale, disponibile sia in formato fisico che digitale, conterrà 80 pagine di contenuti originali ed esclusivi.
L’Issue #6 offrirà ai lettori interviste inedite con sviluppatori, approfondimenti dettagliati, recensioni di nuovi prodotti e anticipazioni sulle future tendenze nel mondo della simulazione aerea.
Un elemento centrale di questa edizione è la celebrazione del decimo anniversario di FSElite. I lettori potranno scoprire retroscena inediti sulla nascita del sito, le sfide affrontate e le strategie adottate per superarle. Saranno inoltre condivisi i ricordi più significativi dei membri del team e della comunità nel corso di questi dieci anni.
La versione fisica della rivista sarà stampata su carta di alta qualità proveniente da fonti sostenibili, con una copertina resistente e pagine ricche di colori per una lettura piacevole.
Il lancio ufficiale della rivista avverrà durante la FlightSimExpo 2025 (sabato 28 giugno 2025). L’edizione fisica sarà disponibile esclusivamente presso lo stand di FSElite durante l’evento. Per coloro che non potranno partecipare, è possibile preordinare una copia digitale.
L’edizione fisica di FSElite Magazine Issue #6 (inclusa la versione digitale) è disponibile per il pre-ordine al prezzo di $19.95 USD. L’Edizione Digitale è disponibile al pre-ordine per $9.95 USD. Il pre-ordine di entrambe le edizioni garantirà l’accesso immediato alle edizioni digitali precedenti (numeri #1 – #5) in modo completamente gratuito.
Durante la FlightSimExpo 2025, le edizioni fisiche (solo) saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di $15.00 USD.
Pre-ordinando l’edizione fisica, i clienti avranno accesso sia alla versione fisica che digitale, oltre all’accesso immediato a tutte le edizioni digitali precedenti (numeri #1 – #5). Il pre-ordine dell’edizione digitale garantirà anch’esso l’accesso immediato alle edizioni digitali precedenti.
Il pre-ordine dell’edizione fisica richiede il ritiro presso lo stand FSElite #704 durante la FlightSimExpo 2025. L’edizione digitale sarà inviata via e-mail il 28 giugno 2025. I pre-ordini sono aperti fino al 21 giugno 2025.
I vantaggi del pre-ordine includono:
Tra i contenuti in evidenza troviamo:
Aggiornamenti in DCS World: Hornet e Viper potenziati, Novità da Heatblur e chiarimenti su RAZBAM Eagle Dynamics ha rilasciato un nuovo aggiornamento per DCS World,
SimWorks Studios ha recentemente condiviso un aggiornamento sullo sviluppo dei suoi progetti tramite i social media, fornendo dettagli sui progressi compiuti con il GA8 Airvan,
Just Flight introduce Fly the Line – Short Haul Edition, un’applicazione indipendente pensata per integrare una progressione di carriera strutturata nell’esperienza di simulazione di volo.
L’attesissimo aeroporto di Birmingham per Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Pyreegue Dev Co., ha una data di rilascio provvisoria fissata per il 1° agosto, come
TriTriSim ha rilasciato un pacchetto freeware di effetti speciali, chiamato TFX, per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Questo addon aggiunge un livello di realismo
RW Profiles si prepara a lanciare il suo scenario di Newcastle International Airport per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, previsto per la fine del