FSDG rilascia Stornoway (EGPO) per MSFS 2020/2024

L’aeroporto di Stornoway (EGPO) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024 è ora disponibile grazie a FSDG. Situato sull’isola di Lewis in Scozia, a soli 3,7 km dalla città di Stornoway, l’aeroporto accoglie annualmente oltre 100.000 passeggeri.

Inaugurato nel 1937 per scopi militari, il campo di volo è stato una base per la Royal Air Force durante la Seconda Guerra Mondiale e, successivamente, una base operativa avanzata della NATO dal 1972 al 1988. Oggi, l’aeroporto è utilizzato principalmente per il traffico passeggeri, ma ospita anche elicotteri, ambulanze aeree e altro. Inoltre, l’aeroporto è stato utilizzato per l’addestramento al vento trasversale per l’Airbus A350. Attualmente, ci sono voli di linea per Benbecula, Edimburgo, Glasgow e Inverness, operati da Hebridean Air Services e Loganair, che servono oltre 100.000 passeggeri all’anno.

Lo scenario di nuova uscita offre la modellazione degli interni, un layout del terreno aggiornato, un ambiente di illuminazione realistico, una modellazione dettagliata e diversi punti di riferimento.

L’aeroporto di Stornoway di FSDG è ora disponibile per l’acquisto su SimMarket per circa 16,99 $.

I più letti

Cancellato il progetto A380 di X-Works per X-Plane

Il progetto A380 di X-Works per X-Plane è stato ufficialmente cancellato. L’annuncio è stato dato da Bru_Aviationspotter, sviluppatore principale conosciuto anche come RWY_Design sul forum