Francoforte-Hahn in arrivo su MSFS da MM Simulations

MM Simulations annuncia lo sviluppo dell’aeroporto di Francoforte-Hahn (EDFH) per Microsoft Flight Simulator. Lo sviluppatore ha condiviso tramite un post su Facebook alcuni screenshot in anteprima.



Sebbene non sia stata specificata una data di rilascio precisa, il team assicura che i progressi sono costanti e l’uscita non è lontana. Le immagini rilasciate mostrano la torre di controllo, sia esternamente che internamente, e l’iconico ristorante McDonald’s situato all’interno dell’aeroporto.

L’aeroporto di Francoforte-Hahn, situato a circa 120 km da Francoforte, è noto per essere una base importante per compagnie aeree low-cost come Ryanair e Wizz Air. Dispone di una lunga pista di 3.800 metri e conserva tracce del suo passato come base militare.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo e sulla data di rilascio di Francoforte-Hahn per Microsoft Flight Simulator.

I più letti