FLY2HIGH porta l’aeroporto di Tulsa (KTUL) su MSFS 2020 e 2024

FLY2HIGH porta l’aeroporto di Tulsa (KTUL) su MSFS 2020 e 2024

FLY2HIGH ha rilasciato una riproduzione dettagliata dell’aeroporto Internazionale di Tulsa (KTUL) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Situato a circa otto chilometri a nord-est del centro di Tulsa, in Oklahoma, Tulsa International funge da aeroporto civile-militare e rappresenta un importante snodo del trasporto aereo nella regione. L’aeroporto supporta servizi passeggeri commerciali, operazioni cargo e aviazione generale, e ospita anche strutture di manutenzione per diverse compagnie aeree.

Il nuovo add-on di FLY2HIGH include un interno del terminal completamente modellato. Sono stati posizionati oltre 100 oggetti personalizzati in tutto lo scenario per riflettere elementi del mondo reale presenti all’aeroporto internazionale di Tulsa. Lo sviluppatore ha implementato jetway costruiti su misura e ha regolato l’illuminazione di avvicinamento, le luci della pista e della via di rullaggio e i sistemi di atterraggio strumentale (ILS) per corrispondere alle specifiche effettive dell’aeroporto. Anche le etichette delle vie di rullaggio sono state ricreate in modo accurato.

KTUL – L’aeroporto Internazionale di Tulsa è disponibile sia per MSFS 2020 che per MSFS 2024. È possibile acquistare lo scenario da FLY2HIGH su Flightsim.to.

I più letti