FA50 di Contrail: Progressi nello Sviluppo per MSFS 2020/2024

Contrail ha recentemente condiviso gli avanzamenti nello sviluppo del loro prossimo FA50 per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, mostrando il lavoro in corso sulla porta della cabina, nuove texture per il cockpit e molto altro.

La porta della cabina è ora completamente realizzata, con animazioni autentiche e dettagli interni. Inoltre, Contrail ha completato anche la revisione delle texture del cockpit. Ora presenta la caratteristica finitura metallica ruvida verniciata che si trova in molti FA50 reali, riducendo significativamente i riflessi e avvicinandolo alla realtà.

Il lavoro nel reparto sistemi procede bene, grazie al feedback fornito da veri piloti e meccanici, che li hanno aiutati a catturare la vera essenza dell’aereo, con tutte le sue peculiarità.

È stato anche fornito un primo sguardo al sistema idraulico, dimostrando come l’elevatore scenda in posizione completamente abbassata quando la pressione idraulica viene persa, facendo muovere completamente in avanti la barra di comando. Al contrario, gli alettoni si abbassano solo leggermente e rimangono in quella posizione anche quando la pressione viene completamente ripristinata. Una volta che l’aereo è in volo, ovviamente, il flusso d’aria sulle ali li porta in una posizione neutra – o leggermente sopra il centro – come da comportamento reale.

Contrail afferma che “altri aggiornamenti sono in arrivo” mentre il loro prodotto continua a prendere forma per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024.

I più letti
KGAO Galliano: Aggiornamento Scenery per FS2004

KGAO Galliano: Aggiornamento Scenery per FS2004

Aggiornamento Scenery per KGAO Galliano: Un Aeroporto Vitale per l’Industria Petrolifera nel Golfo del Messico Un appassionato di simulazione di volo ha riscontrato una discrepanza