Dallas Fort Worth (KDFW) sbarca su MSFS 2024 con Imaginesim

L’aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth (KDFW) debutta su Microsoft Flight Simulator 2024. Imaginesim ha rilasciato la versione per MSFS 2024, a pochi mesi di distanza dall’uscita della versione per Microsoft Flight Simulator 2020.

KDFW è il terzo aeroporto più trafficato al mondo, ospitando un’ampia varietà di compagnie aeree. È hub principale per American Airlines, Ameriflight, Southern Airways Express e UPS Airlines. Inaugurato nel 1974, l’aeroporto è stato oggetto di numerosi ampliamenti e miglioramenti. Dispone di sette piste e cinque terminal, con un sesto terminal attualmente in costruzione. Gestisce circa 750.000 movimenti aerei ogni anno, accogliendo circa 88 milioni di passeggeri.

Lo scenario include terminal dettagliati, texture degli edifici in alta definizione, jetway personalizzati e l’animazione del treno Skylink.

La versione per Microsoft Flight Simulator 2024 di Dallas Fort Worth International Airport è disponibile su Imaginesim al prezzo di circa $33.81. I possessori della versione per Microsoft Flight Simulator 2020 possono ottenerlo gratuitamente.

I più letti