CSS rimanda l’uscita del 737 Classic per MSFS a causa di bug

CSS rimanda l’uscita del 737 Classic per MSFS a causa di bug

Commercial Simulation Systems (CSS) ha comunicato attraverso un breve messaggio su Discord il rinvio dell’uscita del loro Boeing 737 Classic per Microsoft Flight Simulator.

La data di rilascio era inizialmente prevista per oggi, 18 maggio, ma a seguito di test condotti da alcuni content creator, sono stati identificati bug critici. Diversi creatori di contenuti hanno riscontrato problemi nell’avvio dei sistemi dell’aeromobile, una funzionalità essenziale del prodotto. Di conseguenza, il team ha deciso di posticipare la data di rilascio.

Aleks, membro del team CSS, ha dichiarato sul server Discord: “Questa è una nuova sfida per noi, perché un gran numero dei nostri tester non ha riscontrato tali problemi. Non possiamo permetterci di deludervi e procedere con il rilascio finché non saremo sicuri che questo errore sia stato corretto”.

Al momento non è stata comunicata una nuova data di rilascio, ma gli sviluppatori hanno assicurato alla comunità che forniranno ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili. Nel frattempo, è possibile visionare alcuni contenuti sul velivolo su YouTube. Per maggiori informazioni sul modello di prezzo e altri dettagli, è possibile consultare il precedente articolo.

I più letti