Axonos anticipa Haneda per MSFS e X-Plane

Axonos ha indirettamente annunciato lo sviluppo di una nuova scenografia dedicata all’aeroporto di Haneda, in Giappone, sia per X-Plane che per Microsoft Flight Simulator. I primi indizi sono apparsi in un post su Facebook che mostra cartelli stradali circostanti questo importante hub aeroportuale giapponese.


Le immagini condivise da Axonos mostrano modelli 3D di cartelli stradali con texture dettagliate, che verranno inclusi nella scenografia. Nonostante la qualità dei rendering, questi non sono stati presentati all’interno dell’ambiente aeroportuale o integrati nei simulatori di volo.

Precedentemente, Axonos aveva pubblicato un’anteprima di veicoli aeroportuali destinati a Microsoft Flight Simulator 2024 e X-Plane 12. Alcuni commentatori avevano ipotizzato si trattasse proprio dell’aeroporto di Tokyo Haneda, ipotesi confermata dai successivi indizi. Un altro elemento, la Tower of Winds, un punto di riferimento locale nei pressi dell’aeroporto, era stato mostrato in un precedente post su Facebook risalente a gennaio.


È importante sottolineare che tutte queste informazioni sono preliminari e non costituiscono un annuncio ufficiale da parte di Axonos. Si tratta di dettagli estrapolati dai suddetti post.

I più letti

iniBuilds Rivoluziona JFK per MSFS 2024

iniBuilds lancia l’edizione migliorata dell’aeroporto John F. Kennedy di New York (KJFK) per Microsoft Flight Simulator 2024, portando l’esperienza di simulazione di volo a un