Anteprima dell’aeroporto Charles de Gaulle per MSFS da Pilot Experience Sim

Pilot Experience Sim ha offerto un’anteprima della loro prossima riproduzione dell’aeroporto Charles de Gaulle (LFPG) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Considerato il terzo aeroporto più trafficato d’Europa, LFPG gestisce una media annuale di 70,3 milioni di passeggeri.

Le anticipazioni si concentrano sul lavoro svolto sulle texture a terra vicino alla pista, con un’occhiata sia all’esterno che all’interno della torre di controllo.

Sebbene non siano ancora disponibili anteprime dei terminal, il team assicura che sono in fase di sviluppo e le immagini verranno condivise non appena saranno pronte.

Non sono state fornite informazioni su prezzi o potenziali date di rilascio, ma Threshold terrà informati gli utenti. Visita Threshold per restare aggiornato.

I più letti

Cancellato il progetto A380 di X-Works per X-Plane

Il progetto A380 di X-Works per X-Plane è stato ufficialmente cancellato. L’annuncio è stato dato da Bru_Aviationspotter, sviluppatore principale conosciuto anche come RWY_Design sul forum

Orbx presenta Perth YPPH per MSFS 2020/2024

Orbx ha presentato la sua riproduzione dell’Aeroporto Internazionale di Perth (YPPH) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, anticipata al Flight Sim Expo 2025 a