Aeroplane Heaven annuncia lo sviluppo del de Havilland Mosquito per MSFS

Aeroplane Heaven ha svelato tramite Facebook le prime immagini di un nuovo progetto in fase di sviluppo: il leggendario de Havilland DH.98 Mosquito. Questo annuncio arriva poco dopo la presentazione ufficiale del B-25J Mitchell, il che significa che Aeroplane Heaven ha ora due iconici bombardieri della Seconda Guerra Mondiale in preparazione per MSFS.

Soprannominato la “Meraviglia di Legno” (o semplicemente “Mossie”), il Mosquito fu uno degli aerei da combattimento più versatili della Seconda Guerra Mondiale. Era caratterizzato da una costruzione in compensato, due motori Rolls-Royce Merlin ed era un aereo veloce, agile e adattabile, impiegato come bombardiere, caccia notturno, apripista e piattaforma di ricognizione.

Eseguì anche alcuni dei raid di precisione più audaci della guerra, come il famoso raid della prigione di Amiens.

Le prime immagini mostrano un abitacolo ben dettagliato, completo di vernice scrostata, raccordi usurati e autentica strumentazione bellica.

È un mondo di leve robuste, pannelli verniciati di verde e cablaggi a vista, che mostra ciò per cui Aeroplane Heaven è ben nota. Fanno la loro comparsa anche gli esterni, offrendoci uno sguardo al carrello di atterraggio e alle linee della fusoliera, che hanno definito l’inconfondibile profilo del Mosquito.

Aeroplane Heaven ha mantenuto la riservatezza sui dettagli specifici. Non sappiamo ancora quali varianti di Mosquito saranno modellate, o quale sarà la tempistica di rilascio. A giudicare dalle immagini, la fase di modellazione 3D è ben avviata, ma i dettagli più importanti sono ancora segreti.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull’Aeroplane Heaven Mosquito!

I più letti