Honeycomb svela l’Echo Aviation Controller per simulatori di volo

Honeycomb svela l’Echo Aviation Controller per simulatori di volo

Honeycomb Aeronautical, celebre per i suoi componenti hardware per la simulazione di volo come l’Alpha Yoke, il Bravo Throttle Quadrant, i Charlie Rudder Pedals e il recente modulo Sierra TPM, ha svelato l’Echo Aviation Controller, una nuova aggiunta al suo ecosistema.

Presentato a FSExpo 2025, l’Echo è un controller specificamente progettato per la simulazione aerea. Il dispositivo offre una vasta gamma di slider, joystick e pulsanti per utenti PC e il lancio è previsto per dicembre 2025, con una versione dedicata per console in programma per il 2026.

Il trailer di annuncio mette in risalto diverse caratteristiche fondamentali, tra cui i paddle del timone montati posteriormente, una coppia di joystick con sensori a effetto Hall a 16 bit, quattro slider individuali per la manetta e controlli della manetta push-pull posizionati lungo la sezione inferiore dell’unità, con una leva individuale per il carrello di atterraggio e il flap, offrendo una gamma completa di input per i piloti virtuali.

I più letti

Manchester EGCC di iniBuilds arriva su MSFS 2024

iniBuilds ha rilasciato la sua riproduzione dell’aeroporto di Manchester (EGCC) per Microsoft Flight Simulator 2024. Situato nel cuore della Greater Manchester, nel Regno Unito, questo