Miltech Simulations lancia l’A-1 Skyraider per Microsoft Flight Simulator

Miltech Simulations lancia l’A-1 Skyraider per Microsoft Flight Simulator

Miltech Simulations, in collaborazione con Blackbird Simulations, ha rilasciato la sua riproduzione del Douglas A-1 Skyraider per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024.

Il Douglas Skyraider si è guadagnato un posto nella storia durante le guerre di Corea e Vietnam come macchina versatile per il supporto aereo ravvicinato e l’attacco al suolo. Capace di trasportare una varietà di carichi pesanti, lo Skyraider è tra i pochi aerei imbarcati che sono passati a operazioni terrestri su larga scala nella seconda metà del XX secolo. Oltre 3000 Skyraider sono stati costruiti nel corso dei suoi oltre 4 decenni di servizio.

La versione di Miltech include 3 varianti chiave dello Skyraider per un unico prezzo: l’A1-H, l’AD-3W (AEW) e l’AD-4W, insieme a oltre 20 livree.

I suoni sono realizzati da Echo 19 da registrazioni reali di uno dei pochi Skyraider ancora in funzione oggi. Un sistema di avaria del motore, un compressore a due stadi completamente simulato e vibrazioni realistiche danno vita allo Skyraider nel simulatore. I piloti possono scegliere tra una varietà di configurazioni del pannello, tra cui il PMS GTN750, una varietà di configurazioni di armi, inclusa la famosa “bomba WC”, e se atterrare su una pista convenzionale o su una portaerei grazie a un gancio di coda funzionante.

Il Miltech Simulations A-1 Skyraider è disponibile sul sito Web di Miltech per USD 24.99 / GBP 20.00 / EUR 22,95.

I più letti