Xometry rilascia l’aeroporto internazionale West Virginia Yeager (KCRW) per X-Plane

L’aeroporto internazionale West Virginia Yeager (KCRW) di Xometry è ora disponibile per X-Plane 11 e 12. Situato nella contea di Kanawha, serve Charleston, la capitale della Virginia Occidentale, e gestisce oltre 400.000 passeggeri all’anno.

Inaugurato nel 1947, l’aeroporto di Kanawha sostituì il vecchio aeroporto di Charleston, Wertz Field, che fu chiuso a causa di una fabbrica che bloccava le traiettorie di avvicinamento. American Airlines fu la prima compagnia aerea ad operare voli dal nuovo aeroporto. Tre anni dopo, l’aeroporto ricevette il suo primo terminal.

Nel 1985, l’aeroporto fu ribattezzato Aeroporto Internazionale West Virginia Yeager in onore del leggendario Chuck Yeager, il primo uomo nella storia a rompere la barriera del suono mentre volava su un Bell X-1.

Attualmente, l’aeroporto Yeager è servito da quattro compagnie aeree: American Eagle, Breeze Airways, Delta Connection e United Express, verso sei destinazioni, oltre a una rotta stagionale per Myrtle Beach, operata da Breeze.

La riproduzione dell’aeroporto internazionale West Virginia Yeager di Xometry offre texture del terreno ad alta risoluzione, edifici dettagliati, mesh personalizzato ad alta risoluzione, jetway e marshaller SAM, illuminazione notturna personalizzata, vegetazione realistica e una patch Ortho4XP corretta a colori ad alta risoluzione.

La scena è disponibile sul negozio iniBuilds per circa 14,39 dollari e richiede almeno 2,27 GB di spazio libero su disco.

I più letti