Aggiornamento “Long Beach” per il B-17G Flying Fortress in MSFS

MicroProse e Just Flight hanno rilasciato il secondo aggiornamento Early Access per il B-17G Flying Fortress in MSFS 2020, denominato “Long Beach” (v0.9.2). Questa nuova versione continua a perfezionare il bombardiere pesante, concentrandosi sui dettagli della cabina di pilotaggio, sulle prestazioni e su alcune modifiche alla qualità della vita richieste da tempo. Dettagli del Change Log

Dal punto di vista visivo, gli sviluppatori hanno rivisto l’ambient occlusion baking delle texture interne, perfezionato la mesh 3D interna e risolto diversi problemi interni di LOD (Level of Detail). Esternamente, sono state applicate varie correzioni e aggiornamenti alle texture ed è stata aggiunta una nuova livrea “bare metal” vuota.

Per quanto riguarda la simulazione del volo, l’aggiornamento modifica il centro di gravità, apporta ulteriori miglioramenti al modello di volo e all’aerodinamica e corregge sia la pressione del collettore che gli indicatori di velocità verticale, in modo che utilizzino le unità corrette. L’avvio sulla pista ora carica l’aereo con tutte e quattro le pompe di alimentazione attivate per impostazione predefinita, il che dovrebbe rendere le operazioni di avvio rapido in MSFS 2020 un po’ più fluide.

La patch “Long Beach” segue l’aggiornamento “Seattle” di ottobre, che ha risolto problemi di LOD, mesh e texture, nonché i pesi e le dimensioni dell’aeromobile. Ha anche significativamente rielaborato la configurazione del carburante, del motore e del sistema, gettando gran parte delle basi per l’attuale tornata di perfezionamenti.

I possessori esistenti della versione Early Access del B-17G Flying Fortress possono scaricare la versione 0.9.2 dalla sezione “Your Orders” del loro account Just Flight; i nuovi acquirenti riceveranno l’ultima versione per impostazione predefinita. È possibile acquistarlo qui.

I più letti