Flight Factor annuncia l’imminente 777 Freighter per X-Plane

Flight Factor si prepara a lanciare la sua espansione cargo per il Boeing 777, compatibile sia con X-Plane 11 che con X-Plane 12, con una data di uscita prevista per la prossima settimana.

L’attesissima espansione cargo per il 777-200ER V2 Ultimate di Flight Factor è quasi arrivata. Alcuni streamer selezionati hanno già ricevuto delle versioni preliminari del prodotto da Flight Factor per mostrarne le caratteristiche.

Similmente al 777-200ER, il 777F di Flight Factor includerà una simulazione approfondita dei sistemi, un modello di volo proprietario con una precisione del 2-5% rispetto ai test di certificazione standard, dimensioni realistiche, sistemi autentici, un nuovo radar meteorologico, un sistema audio personalizzato con suoni del motore stereo 3D, un sistema di guasti e manutenzione con oltre 1.000 guasti simulati e un EFB avanzato con integrazione SimBrief.

Al momento non ci sono informazioni sui prezzi.

I più letti